NAMASTE NEPAL: Mostra fotografica di beneficienza

Dal prossimo 1 Luglio e fino al 15 Luglio presso l’area commerciale dell’Ospedale San Luca di Lucca si terrà una mostra fotografica dedicata al Nepal. Sarà possibile visitare la mostra tutti i giorni.  Lo scopo della mostra è quello di far conoscere gli eventi che hanno caratterizzato il terremoto del 25 Aprile scorso, le sue conseguenze, ed il lavoro svolto dal Gruppo di Chirurgia d’urgenza di Pisa, gruppo all’interno del quale opera anche un’ostetrica dell’ASL2 di Lucca. I soldi raccolti verranno donati ai BAMBINI DI SATBISE, rimasti orfani del paese dove hanno svolto la loro attività gli operatori del Gruppo di Chirurgia D’Urgenza ed a HANUMAN Onlus.

Il giorno dell’inaugurazione della mostra presso la sala “Piera Sesti” si svolgerà un incontro dibattito con la partecipazione di alcuni operatori del Gruppo Chirurgia d’Urgenza che racconteranno la loro esperienza.

 Programma Inaugurazione evento Aula Piera Sesti

1 Luglio 2015

 16.30 Saluti Autorità intervenute

17.00 Il Gruppo Chirurgia d’Urgenza di Pisa

17.30 Il terremoto in Nepal l’opera del GCU , interverranno operatori sanitari del GCU

18.30 Fine della manifestazione

Condividi questo articolo

Articoli recenti

Anno di pubblicazione

Articoli recenti

INSIEME FACCIAMO LA DIFFERENZA

Finché persistono povertà, ingiustizia e disuguaglianza, nessuno di noi può veramente riposare. Non ci vuole molto per cambiare una vita,
mettiti in contatto oggi e inizia a fare la differenza.