DAL QUOTIDIANO “IL TIRRENO” DEL 9 MARZO 2011

30 Aprile: Il Gruppo del GCU con il contigente dei Vigili del Fuoco è atterrato a Katmandu oggi pomeriggio alle 19.00 ora italiana. Nelle prossime ore, vi aggiorneremo sull’ospedale da campo che si apprestano a montare. Grazie a tutti per la solidarietà dimostrata. Il C.D.

Domani mattina il nostro Gruppo, formato da 8 Medici, 14 Infermieri e 2 Logisti,  partirà alla volta di Roma, per imbarcarsi alla volta di Katmandu. Insieme a loro partirà anche un contigente di Vigili del Fuoco. Inizia cosi una nuova missione per il nostro Gruppo.

Intanto il Medico e l’infermiere partiti ieri sono arrivati oggi pomeriggio a Katmandu, e stanno effettuando le operazioni di ricognizione per la sistemazione del Campo. Ringraziamo tutti i soci che hanno dato la disponibilità alla partenza, e quelli che rimanendo hanno comunque lavorato per il GCU.

Si avvertono tutti i Soci che da questo momento tutte le attività di aggiornamento, corsi etc, sono sospese fino a nuova segnalazione. Sul sito, e sulla pagina Facebook appena possibile provvederemo a dare le informazioni relative alla missione.

Grazie a tutti

Articoli recenti

Anno di pubblicazione

Articoli recenti

INSIEME FACCIAMO LA DIFFERENZA

Finché persistono povertà, ingiustizia e disuguaglianza, nessuno di noi può veramente riposare. Non ci vuole molto per cambiare una vita,
mettiti in contatto oggi e inizia a fare la differenza.

ENTRA NEL GCU
DONAZIONE